Olsen ha le valigie pronte: “Andare alla Roma per me sarebbe un sogno”

Il portiere Robin Olsen ©Getty Images

La cessione ufficiale del portiere Alisson al Liverpool per 62.5 milioni di euro fissi più 10 di bonus riapre di colpo il calciomercato della Roma in entrata. L’obiettivo primario a questo punto è quello di trovare il nuovo portiere titolare. Monchi era pronto a una situazione di questo tipo perché consapevole della possibile cessione di Alisson.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il principale candidato alla sostituzione di Alisson è il portiere del Copenhagen e della nazionale svedese Robin Olsen.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

La trattativa

L’agente del portiere svedese ieri era già arrivato a Roma, mentre nelle prossime ore dovrebbe essere il turno di Olsen, che ai giornalisti svedesi ha detto: «Andare alla Roma per me sarebbe un sogno». Olsen dovrebbe costare intorno ai 12 milioni, una cifra record per il Copenaghen, che però ne chiede in partenza sedici. Il portiere della nazionale svedese ha già giocato dodici partite in Champions League, con il Copenaghen e il Malmoe. Al suo attivo ha anche una breve esperienza al Paok Salonicco.

Più difficile la pista che porta ad Areola, considerate le difficoltà incontrate a convincere il Psg a cederlo. Monchi però vuole fare un altro tentativo e non porterà a termine l’affare per lo svedese prima della prossima settimana.

Impostazioni privacy