Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato La Roma farà ricorso per la squalifica inflitta a Pallotta dalla UEFA

La Roma farà ricorso per la squalifica inflitta a Pallotta dalla UEFA

Pallotta
James Pallotta ©Getty Images

AS ROMA SQUALIFICA UEFA PALLOTTA – Dopo la decisione dell’UEFA sulla sospensione per tre mesi per il presidente della Roma James Pallotta, non si è fatta attendere la risposta del patron giallorosso. Per l’americano non ci sarà la possibilità di entrare nell’area tecnica, negli spogliatoi e nel tunnel.

Ricordo da parte della Roma

Secondo quanto riportato dall’Ansa, la Roma farà ricorso contro i tre mesi di sospensione comminati dall’Uefa al presidente James Pallotta per le sue dichiarazioni dopo la semifinale di Champions disputata il 2 maggio. Il club capitolino cercherà di far valere le sue ragioni spiegando che il presidente, nel dopo-partita, se l’era presa ‘a caldo’ col delegato Uefa e in privato, mentre pubblicamente non aveva fatto commenti sulla direzione di gara.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore