Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi ha scelto il portiere: Olsen del Copenhagen

Calciomercato Roma, Monchi ha scelto il portiere: Olsen del Copenhagen

Il portiere Robin Olsen ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – Monchi ha scelto il sostituto di Alisson. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Robin Olsen. Il portiere svedese piace molto a Monchi che è al lavoro per provare a far scendere il prezzo stabilito dal Copenhagen. Il club danese valuta il giocatore intorno ai 16 milioni di euro ma il d.s. giallorosso sta cercando di farlo scendere a 12 per cercare di rientrare nel Fair Play Finanziario.

Calciomercato Roma, per il centrocampo il sogno è N’Zonzi

Non solo Olsen, il quotidiano sportivo ha riportato come il d.s. Monchi è al lavoro per provare a regalare a Di Francesco un centrocampista di qualità come Steven N’Zonzi. Il centrocampista francese è un profilo che piace molto al dirigente spagnolo che lo ha portato proprio al Siviglia. Un tentativo potrebbe essere fatto nelle prossime settimane anche se non sarà semplice visto che la clausola rescissoria di 35 milioni di euro potrebbe complicare le cose.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!