Calciomercato Roma: con l’arrivo di Malcom c’è da sfoltire l’attacco?

Monchi

Con l’acquisto ormai imminente di Malcom, l’attacco della Roma inizia a diventare davvero sovraffollato, anche senza contare Defrel ormai a un passo dalla Sampdoria. Per il ruolo di attaccante centrale ci sarebbero Dzeko e Schick. Come attaccante esterno di destra giocherebbe uno tra Cengiz Under e appunto Malcom. A sinistra sarebbero addirittura in tre: il nuovo arrivato Kluivert, Perotti ed El Shaarawy.

La sensazione confermata nei giorni scorsi dalle pagine di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport è che uno tra Perotti ed El Shaarawy potrebbe partire, e sarebbe un peccato. Perotti è abilissimo nel saltare l’uomo ed è un rigorista infallibile (o quasi), El Shaarawy l’anno scorso ha giocato un gran girone di ritorno e sembra finalmente pronto ad assicurare un alto rendimento in modo costante.

Se però dovesse arrivare un’offerta congrua per uno dei due, è possibile una nuova cessione. A Perotti sono interessate in Spagna Villarreal e Valencia, possibili destinazioni per El Shaarawy potrebbero essere Fiorentina o Chelsea.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy