Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: la Fiorentina sogna El Shaarawy

Calciomercato Roma: la Fiorentina sogna El Shaarawy

El Shaarawy napoli
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

Come già anticipato ieri, con l’acquisto ormai dato per certo di Malcom, l’attacco della Roma è diventato sovraffollato, anche senza contare Defrel ormai da considerare un calciatore della Sampdoria per la nuova stagione. Per il ruolo di attaccante centrale ci sarebbero Dzeko e Schick. Come attaccante esterno di destra giocherebbe uno tra Cengiz Under e appunto Malcom. A sinistra sarebbero addirittura in tre: il nuovo arrivato Kluivert, Perotti ed El Shaarawy.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport El Shaarawy sarebbe il nuovo sogno della Fiorentina, che sta avendo delle difficoltà a chiudere l’affare Pjaca con la Juventus e starebbe pensando al giallorosso per formare con Chiesa e Simeone un attacco di tutto rispetto. Il problema per la Fiorentina è che stavolta la Roma, contrariamente a quanto avvenuto con Gerson trasferitosi in maglia viola, non è disposta a un prestito secco. E al momento la società del presidente Della Valle non sembrerebbe in grado di accontentare le eventuali richieste di Monchi per portare a Firenze El Shaarawy con formule diverse da quella del prestito.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore