Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’Inter piomba su Hector Herrera: servono 20 milioni

Calciomercato Roma, l’Inter piomba su Hector Herrera: servono 20 milioni

Hector Herrera roma
Hector Herrera ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA HERRERA INTER PORTO – Concluse le trattative per il portiere (Olsen) e per l’esterno offensivo (si cerca di limare i dettagli con il Bordeaux per Malcom), la Roma potrebbe chiudere qui il suo mercato in entrata. Sarà molto difficile vedere un nuovo arrivo a centrocampo dopo quelli di Coric, Pastore e Cristante.

Roma su Herrera c’è anche l’Inter

Un obiettivo che da tempo è sul taccuino del ds giallorosso Monchi è Hector Herrera, 28enne centrocampista del Porto in scadenza nel giugno 2019. Come riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, l’Inter sarebbe piombata su di lui. Il giocatore ha comunicato al club portoghese che la sua intenzione non è quella di rinnovare il proprio contratto, ma il Porto spara alto: almeno 20 milioni di euro. Per quanto riguarda la Roma, l’affare potrebbe andare in porto solamente nel caso in cui dovesse partire un altro giocatore in quel reparto, e l’unico indiziato è Gonalons.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!