La Roma è atterrata a San Diego: il programma delle amichevoli dell’International Champions Cup

La Roma è atterrata da qualche ora a San Diego: è iniziata ufficialmente la tournée americana dei giallorossi. A partire dalle 17.30 ora locale, le 2.30 di domani in Italia la Roma farà il primo allenamento nel “Triton Stadium” di San Diego in vista della prima amichevole della tournée, in programma il 26 luglio alle 04.05 ora italiana.

I 26 convocati della Roma

PORTIERI
Mirante, Fuzato, Cardinali.

DIFENSORI
Karsdorp, Luca Pellegrini, Jesus, Kolarov (a partire dal 25 luglio), Marcano, Santon, Fazio (a partire dal 25 luglio), Florenzi, Manolas, Bianda

CENTROCAMPISTI
Cristante, Strootman, Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Coric, Gonalons, Pastore

ATTACCANTI
Perotti, Dzeko, Schick, Under, Kluivert, El Shaarawy.

Fazio e Kolarov, ancora in vacanza dopo avere giocato i Mondiali di Russia 2018, arriveranno a San Diego il 25 luglio. E chissà che ai due non si aggiungeranno Robin Olsen e Malcom, i cui acquisti dovrebbero essere ufficializzati entro un paio di giorni.

La Roma dopo l’amichevole con il Tottenham continuerà ad allenarsi a San Diego fino a lunedì prossimo, quando si trasferirà a Dallas. Dopo l’amichevole col Barcellona in programma nella notte italiana tra il 31 luglio e il primo agosto, la Roma si allenerà in una struttura di Harvard, a Boston, dove la squadra farà visita al presidente Pallotta. Il 5 agosto altro volo, stavolta per East Rutherford, a poche miglia da New York, dove nella notte italiana tra 7 e 8 agosto i giallorossi giocheranno contro contro il Real Madrid. Il giorno successivo la Roma prenderà l’aereo per l’Italia: poi ci sarà da pensare al campionato.

Il programma delle amichevoli della Roma

26 luglio
Roma-Tottenham
(San Diego, ore 4.05)

1 agosto
Barcellona-Roma
(Dallas, ore 4.05)

8 agosto
Real Madrid-Roma
(East Rutherford, ore 2.05)

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy