Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Il Torino su Juan Jesus, Cairo: “Vedremo. Escludo El Shaarawy”

Il Torino su Juan Jesus, Cairo: “Vedremo. Escludo El Shaarawy”

Futuro Juan Jesus
Alisson e Juan Jesus (Getty Images)

JUAN JESUS TORINO – Il Torino nelle prossime settimane potrebbe accelerare per avere Juan Jesus. A confermare l’interesse dei granata è stato lo stesso presidente Urbano Cairo: “Qualcosa in difesa faremo. Ad oggi – ha dichiarato il numero uno granata riportato da La Gazzetta dello Sport  abbiamo 4 centrali, più due che sono infortunati e non rientreranno prima di due mesi. Ci stiamo ragionando e potremmo acquistare qualcuno ma al momento è ancora presto per fare nomi“.

Urbano Cairo: “Juan Jesus possibile, no ad El Shaarawy”

Se per Juan Jesus il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha dato qualche possibilità, discorso chiuso per Stephan El Shaarawy: “Dobbiamo fare una squadra che sia adatta a Mazzarri e che lui sia contento di avere. Parlando di attaccanti, il mister mi ha detto di non prenderne altri, vista la presenza di Belotti, Niang, Ljajic, Edera e Iago Falqué. El Shaarawy è un bravissimo giocatore ma è un regalo che poi rischi di non aprire, lo escludo“. Per il Faraone  aumentano le possibilità di vederlo ancora in giallorosso.