Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, la felicità di Robin Olsen: “Non vedo l’ora di iniziare questa...

Roma, la felicità di Robin Olsen: “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura”

Olsen
Robin Olsen

OLSEN ROMA – L’avventura di Robin Olsen con la maglia della Roma è iniziata lunedì 23 luglio all’arrivo a Ciampino. Il portiere svedese dopo due giorni intensi ha voluto lasciare le sue prime emozioni sul profilo Instagram: “Sono felice di unirmi – ha scritto – a questo grande club e alla famiglia della Roma, ora sono qui ufficialmente. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ho immediatamente realizzato che il mio futuro sarebbe stato alla Roma e non vedo l’ora di cominciare“.

Robin Olsen su Instagram: “Grazie al Copenaghen”

Robin Olsen ha avuto un pensiero anche per la sua ex squadra: “Lasciare il Copenaghen per me è stato speciale. Un’altra grande famiglia con la quale ho vinto trofei e messo da parte molti ricordi. Ho avuto l’opportunità di conoscere allenatori, membri dello staff, giocatori e i tifosi, grazie per tutto! Voglio ringraziare la mia famiglia che è sempre stata al mio fianco e il mio agente Hasan Cetinkaya per il supporto e la fiducia. Abbiamo fatto un bel viaggio e lo continueremo a fare. Voi siete le persone che hanno resto possibile tutto questo“.

Di seguito il post su Instagram di Robin Olsen

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!