Roma-Tottenham: data, orario, diretta in tv e streaming

L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco

Roma-Tottenham: data, orario, diretta in tv e streaming. Dopo la prima partita amichevole vinta 9-0 contro il Latina e il deludente pareggio per 1-1 contro l’Avellino, stavolta si fa sul serio. L’avversaria della Roma sarà la squadra inglese del Tottenham possibile avversaria anche nella prossima Champions League.

L’amichevole Roma-Tottenham si giocherà al Qualcomm Stadium di San Diego, California, il 26 luglio alle 4:05 ora italiana. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale 208, che è recentemente stato rinominato Sky Serie A ma che in queste settimane si chiamerà Sky International Champions Cup. Sarà possibile vederla anche in streaming tramite Sky GO, sempre sintonizzandosi sul canale 208.

Questa volta rispetto alle partite amichevoli giocate contro Latina e Avellino, non ci sarà la diretta streaming sul canale ufficiale Twitter della Roma.

Per la partita tra Roma e Tottenham, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono stati venduti circa 20.000 biglietti. Si annuncia quindi lontano il pienone in uno stadio che ha ospitato tre Superbowl di football americano e che può contenere oltre 70.000 persone.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

I convocati giallorossi

Questi sono i calciatori della Roma che stanno partecipando alla tournée americana: Mirante, Jesus, Kolarov, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas, Cristante, Strootman, Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Pastore, Perotti, Dzeko, Schick, Ünder, Defrel, Kluivert, El Shaarawy, Coric, Gonalons, Fuzato, Cardinali, Karsdorp, Marcano, Bianda, Luca Pellegrini.

Le prossime amichevoli

Mercoledì 1 agosto alle 4 la Romma affronterà il Barcellona all’AT&T Stadium di Arlington. L’ultima partita in terra americana la Roma la giocherà nella notte italiana tra martedì 7 e mercoledì 8 agosto alle 02:00 contro il Real Madrid al MetLife Stadium di East Rutherford.

Impostazioni privacy