Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Marsiglia è disposto a trattare per Thauvin

Calciomercato Roma, il Marsiglia è disposto a trattare per Thauvin

Thauvin

Torna fortemente di moda un nome che già nelle passate settimane era stato accostato alla Roma. Stiamo parlando del forte attaccante esterno del Marsiglia Florian Thauvin, diventato campione del mondo con la Francia.

Il Marsiglia è disposto a trattare la cessione del suo gioiello di 25 anni, che ha una valutazione intorno ai 50 milioni. La Roma non vuole spenderne così tanti, ma si potrebbe trovare un accordo anche intorno a 40 milioni. L’ultima stagione è stata la migliore in carriera, per Thauvin, che ha segnato 25 gol tra Ligue 1 ed Europa League (dove il Marsiglia è arrivato fino in finale) servendo 25 assist. Registrata l’apertura del Marsiglia, c’è da capire se la Roma è intenzionata a fare un investimento pesante su questo calciatore.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!