Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Defrel alla Sampdoria: stasera l’annuncio ufficiale

Calciomercato Roma, Defrel alla Sampdoria: stasera l’annuncio ufficiale

Defrel
Gregoire Defrel ©Getty Images

Defrel alla Sampdoria: ci siamo. Stasera, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, dovrebbe arrivare finalmente l’ufficialità dell’operazione che farà finire dopo un solo anno, in verità molto deludente, l’avventura in giallorosso dell’attaccante francese.

Su indicazione dell’allenatore Eusebio Di Francesco, la Roma l’anno scorso aveva puntato forte sul ventisettenne reduce da una buona stagione al Sassuolo, sborsando venti milioni di euro tra prestito, riscatto e bonus. Ora Defrel, consapevole di essere chiuso in un attacco di grande livello, ha deciso di cambiare aria e di andare in una squadra dove sarà titolare. La Sampdoria spera di rilanciarlo e lo ha preso pagando 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso più 18 milioni per il diritto di riscatto.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!