Calciomercato+Roma%2C+Defrel+alla+Sampdoria%3A+stasera+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
asromaliveit
/2018/07/26/defrel-roma-sampdoria-annuncio-ufficiale/amp/
Gregoire Defrel ©Getty Images

Defrel alla Sampdoria: ci siamo. Stasera, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, dovrebbe arrivare finalmente l’ufficialità dell’operazione che farà finire dopo un solo anno, in verità molto deludente, l’avventura in giallorosso dell’attaccante francese.

Su indicazione dell’allenatore Eusebio Di Francesco, la Roma l’anno scorso aveva puntato forte sul ventisettenne reduce da una buona stagione al Sassuolo, sborsando venti milioni di euro tra prestito, riscatto e bonus. Ora Defrel, consapevole di essere chiuso in un attacco di grande livello, ha deciso di cambiare aria e di andare in una squadra dove sarà titolare. La Sampdoria spera di rilanciarlo e lo ha preso pagando 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso più 18 milioni per il diritto di riscatto.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

1 minuto ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

5 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

7 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

10 ore ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

18 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

19 ore ago