Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’agente di El Shaarawy: “C’è un’offerta dalla Premier League ma...

Calciomercato Roma, l’agente di El Shaarawy: “C’è un’offerta dalla Premier League ma resterà a Roma”

Laxalt El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

Nei giorni scorsi Stephan El Shaarawy è stato indicato tra i possibili partenti nell’attacco della Roma. Dal fratello-procuratore Manuel El Shaarawy arriva però una secca smentita. In un’intervista rilasciata al sito Gianlucadimarzio.com il procuratore ha detto quanto segue: “Lui a Roma è felice e sta bene. È concentrato sull’inizio di campionato e non pensa ad altro che alla prossima stagione in giallorosso. Posso affermare che resterà alla Roma. Le possibilità che si sposti al Torino sono pari a zero, mentre con la Fiorentina non c’è mai stata nessuna trattativa. Pantaleo Corvino è un grande estimatore di Stephan ma escludo un suo trasferimento a Firenze. Per Stephan inoltre è arrivata anche un’offerta dalla Premier”.

Nonostante l’offerta arrivata dalla Premier League, il procuratore ha assicurato che El Shaarawy resterà alla Roma. Staremo a vedere.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!