Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’agente di El Shaarawy: “C’è un’offerta dalla Premier League ma...

Calciomercato Roma, l’agente di El Shaarawy: “C’è un’offerta dalla Premier League ma resterà a Roma”

Laxalt El Shaarawy
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

Nei giorni scorsi Stephan El Shaarawy è stato indicato tra i possibili partenti nell’attacco della Roma. Dal fratello-procuratore Manuel El Shaarawy arriva però una secca smentita. In un’intervista rilasciata al sito Gianlucadimarzio.com il procuratore ha detto quanto segue: “Lui a Roma è felice e sta bene. È concentrato sull’inizio di campionato e non pensa ad altro che alla prossima stagione in giallorosso. Posso affermare che resterà alla Roma. Le possibilità che si sposti al Torino sono pari a zero, mentre con la Fiorentina non c’è mai stata nessuna trattativa. Pantaleo Corvino è un grande estimatore di Stephan ma escludo un suo trasferimento a Firenze. Per Stephan inoltre è arrivata anche un’offerta dalla Premier”.

Nonostante l’offerta arrivata dalla Premier League, il procuratore ha assicurato che El Shaarawy resterà alla Roma. Staremo a vedere.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore