Calciomercato Roma, prende quota lo scambio Suso-Perotti col Milan

Suso

La vicenda Malcom ha avuto risonanza mondiale e tutte le squadre d’Europa e non solo sanno che la Roma cerca un esterno destro d’attacco di piede sinistro e che ha 35-40 milioni di euro da spendere. Questa non è la situazione ideale per cercare di chiudere la trattativa, tutti vanno al rialzo e Monchi si trova in difficoltà.

A questo punto prende sempre più quota, come riportato da Il Romanista, lo scambio di calciatori tra Roma e Milan: Suso in giallorosso e Diego in rossonero.

Una mossa del genere permetterebbe alla Roma di mettere a posto con un solo colpo l’attacco. Il problema infatti è che al momento la Roma ha tre attaccanti che preferiscono giocare a sinistra (Perotti, El Shaarawy e Kluivert) e uno solo sull’altro lato (Cengiz Under) con la possibilità di adattare Schick, che però l’anno scorso ha deluso in quella posizione. Con questo scambio l’attacco di Di Francesco sarebbe al completo.

L’affare è possibile ora che si sa con chi trattare: il nuovo direttore generale dell’area tecnica Leonardo ha detto che il Milan non può fare follie, non escludendo cessioni. La Roma oltre a Perotti, dovrebbe offrire 25 milioni di euro per portare a termine l’affare. E Suso rispetto all’argentino ha un contratto più oneroso, tre milioni e mezzo a stagione che comunque rientrerebbero nel budget. Nei prossimi giorni si capirà se ci sono le possibilità di chiudere questo affare.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy