Calciomercato+Roma%2C+prende+quota+lo+scambio+Suso-Perotti+col+Milan
asromaliveit
/2018/07/27/calciomercato-roma-prende-quota-scambio-suso-perotti/amp/
Suso

La vicenda Malcom ha avuto risonanza mondiale e tutte le squadre d’Europa e non solo sanno che la Roma cerca un esterno destro d’attacco di piede sinistro e che ha 35-40 milioni di euro da spendere. Questa non è la situazione ideale per cercare di chiudere la trattativa, tutti vanno al rialzo e Monchi si trova in difficoltà.

A questo punto prende sempre più quota, come riportato da Il Romanista, lo scambio di calciatori tra Roma e Milan: Suso in giallorosso e Diego in rossonero.

Una mossa del genere permetterebbe alla Roma di mettere a posto con un solo colpo l’attacco. Il problema infatti è che al momento la Roma ha tre attaccanti che preferiscono giocare a sinistra (Perotti, El Shaarawy e Kluivert) e uno solo sull’altro lato (Cengiz Under) con la possibilità di adattare Schick, che però l’anno scorso ha deluso in quella posizione. Con questo scambio l’attacco di Di Francesco sarebbe al completo.

L’affare è possibile ora che si sa con chi trattare: il nuovo direttore generale dell’area tecnica Leonardo ha detto che il Milan non può fare follie, non escludendo cessioni. La Roma oltre a Perotti, dovrebbe offrire 25 milioni di euro per portare a termine l’affare. E Suso rispetto all’argentino ha un contratto più oneroso, tre milioni e mezzo a stagione che comunque rientrerebbero nel budget. Nei prossimi giorni si capirà se ci sono le possibilità di chiudere questo affare.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

6 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

11 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

11 ore ago

Affare saltato con la Roma: le cifre del nuovo accordo

Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…

12 ore ago

Udinese-Roma, scatta l’allarme per un titolare: cosa è successo

C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…

12 ore ago

Calciomercato Roma, offerta last minute: Ferguson ha chiuso

Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…

14 ore ago