Calciomercato Roma, accordo per N’Zonzi ma prima deve partire Gonalons

N’Zonzi

N’ZONZI ROMA – Il prossimo colpo della Roma potrebbe essere Steven N’Zonzi. Secondo quanto riportato da Il Tempo, i giallorossi avrebbero trovato l’accordo di massima e sarebbero molto vicini all’intesa con il Siviglia. Il trasferimento potrebbe avvenire per una cifra di 25 milioni di euro ma prima di arrivare alla fumata bianca bisogna cedere Maxime Gonalons.

Calciomercato Roma, accordo per N’Zonzi ma prima deve partire Gonalons

Secondo quanto riportato da Il Tempo, prima di acquistare Steven N’Zonzi la Roma ha bisogno di cedere uno dei centrocampisti. Il favorito numero uno a lasciare Trigoria sembra essere Maxime Gonalons ma il francese in questo momento ha rifiutato le proposte arrivate. L’ultima è stata quella dell’Everton con il mediano che ha confermato la sua intenzione di rimanere in giallorosso. Nelle prossime ore possibile un nuovo contatto tra le parti per cercare di sbloccare la situazione, ma Monchi sogna N’Zonzi.

Per quanto riguarda il ruolo dell’esterno – si legge sul quotidiano romano – in caso di acquisto di Steven N’Zonzi si potrebbe allontanare il profilo di Leon Bailey, visto il costo del cartellino.

Impostazioni privacy