Calciomercato Roma, nel mirino Neres e Bailey: agenti al lavoro

Neres

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è alla ricerca di un rinforzo il ruolo d’esterno d’attacco. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, nel mirino dei dirigenti giallorossi restano David Neres dell’Ajax e Leon Bailey del Bayer Leverkusen. Trattative non semplici – si legge sul quotidiano – visti i prezzi dei due cartellini che si aggirano intorno ai 50-60 milioni di euro.

Due trattative non semplici da risolvere ma la situazione potrebbe evolversi nelle prossime settimane. Gli agenti sono al lavoro con i rispettivi club per cercare di forzare la mano e abbassare il prezzo.

Calciomercato Roma, nel mirino Neres e Bailey: agenti al lavoro

Il rifiuto di Malcom ha costretto il d.s. Monchi ha ritornare sul mercato per regalare a Di Francesco un esterno di qualità. L’obiettivo numero uno sembra essere Leon Bailey. Il giocatore del Bayer Leverkusen costa intorno ai 60 milioni di euro e in caso di arrivo di N’Zonzi, difficilmente potrà vestire la maglia giallorossa.

Più semplice la strada per arrivare a David Neres anche se il cartellino è valutato intorno ai 50 milioni di euro. La situazione potrebbe evolversi nei prossimi giorni con l’entourage del giocatore che è al lavoro per cercare di abbassare le pretese.

Impostazioni privacy