Home Video Calciomercato Roma, N’Zonzi e Bailey prendono quota (VIDEO)

Calciomercato Roma, N’Zonzi e Bailey prendono quota (VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA N’ZONZI BAILEY – Sono giorni di apparente calma in casa giallorossa dopo il dispetto di Bordeaux e Barcellona su Malcom. In realtà Monchi e Pallotta stanno lavorando per consegnare ai tifosi della Roma non uno ma due rinforzi di alto livello. Un piano possibile solo se Gonalons accetterà la corte di una delle due squadre di Premier League che lo hanno richiesto, Crystal Palace ed Everton.

N’Zonzi e Bailey, le ultime

Per il centrocampo c’è la possibilità di arrivare a N’Zonzi, che si trova in vacanza a Boston nella città di Pallotta dove a breve arriverà la Roma come seconda tappa della tournée negli Stati Uniti. E poi c’è Leon Bailey del Bayer Leverkusen per l’attacco, voce confermata dopo che SiriusXM, la radio di riferimento di Pallotta, ha dato la notizia del possibile trasferimento. Sono due colpi difficili, ma che farebbero sognare tutti i tifosi della Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!