Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, nome nuovo per la difesa: Gugai dell’Avai

Calciomercato Roma, nome nuovo per la difesa: Gugai dell’Avai

Gonalons
Monchi

CALCIOMERCATO ROMA – Il d.s. della RomaMonchi, ha messo nel mirino un giovane difensore brasiliano. Secondo quanto riportato dal portale carioca nsctotal.com.br, i giallorossi sarebbero sulle tracce del centrale classe 1998, Guga, in forza all’Avai. Il club capitolino avrebbe fatto un tentativo con l’intermediario ma nella corsa sarebbe avanti il Siviglia. Il club andaluso sta forzando la mano ed ha già presentato la prima offerta al club brasiliano per il suo trasferimento.

Calciomercato Roma, nome nuovo per la difesa: Gugai dell’Avai

Classe 1998, Gugai è uno dei migliori terzini in ottica futura. Il suo profilo è finito nel mirino di molti club europei grazie anche all’ultima stagione dove si è messo in evidenza con le sue 17 presenze. Ha dimostrato anche un certo feeling con il gol (3).

Il grande dubbio resta la competitiva del campionato. Giocare in una Serie B brasiliana è sicuramente molto diverso rispetto ad una competizione europea. Da vedere il suo rendimento in un livello più alto ma intanto la Roma ha fatto la prima mossa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!