Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ‘Marca’: “Anche la Juventus su N’Zonzi”

Calciomercato Roma, ‘Marca’: “Anche la Juventus su N’Zonzi”

roma n'zonzi juventus
Steven N’Zonzi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA N’ZONZI SIVIGLIA JUVENTUS – Sembrerebbe tutt’altro che in dirittura d’arrivo la trattativa tra la Roma e il Siviglia per Steven N’Zonzi. Il centrocampista francese di origini congolesi, è l’obiettivo numero uno del centrocampo giallorosso, ma il ds Monchi, che ha già l’accordo con il giocatore e deve limare quello con il Siviglia, non potrà sferrare l’attacco decisivo se prima in quel ruolo non ci sarà una cessione (l’unico che può essere ceduto è Maxime Gonalons, ndr).

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Dalla Spagna: “C’è anche la Juventus”

Secondo quanto riportato da ‘Marca‘, sul giocatore del club andaluso non ci sarebbe soltanto la Roma, ma ci sarebbe anche la Juventus, per un ritorno di fiamma, dopo essere stato accostato ai bianconeri già un anno fa. Oltre ai bianconeri, secondo il quotidiano spagnolo, ci sarebbero anche gli occhi di Arsenal e Barcellona.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!