Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Pastore ammette: “Devo ancora migliorare nel nuovo ruolo”

Roma, Pastore ammette: “Devo ancora migliorare nel nuovo ruolo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:42
Javier Pastore

La Roma continua ad allenarsi in vista della prossima partita amichevole dell’International Champions Cup che la vedrà di fronte al Barcellona. Oggi ha rilasciato un’instervista esclusiva a Sky Sport il nuovo centrocampista giallorosso Javier Pastore. L’ex Psg è soddisfatto del cambio di maglia però sta ancora incontrando qualche difficoltà nel nuovo modulo di gioco e nella nuova posizione da interno di centrocampo: “Mi trovo bene a giocare qui, ma devo capire ancora i movimenti che vuole Di Francesco, devo essere bravo ad aiutare la squadra a difendere. A Parigi ci ho giocato varie volte, anche se in modo diverso. Voglio allenarmi bene per tornare in condizione e fare tutto ciò che mi chiede Di Francesco”.

Pastore ha detto la sua anche sull’eventualità di giocare da trequartista: “Posso essere sicuramente una possibilità in più per Di Francesco se decidesse di cambiare modulo, ma per ora mi alleno da mezz’ala”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!