Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, abbonamenti Champions League: già toccata quota venticinquemila

Roma, abbonamenti Champions League: già toccata quota venticinquemila

calendario roma 2018 2019
©Getty Images

Ancora mancano dei tasselli per completare la rosa a disposizione dell’allenatore Di Francesco, quello che non mancherà sicuramente è l’entusiasmo dei tifosi che hanno già dato il loro appoggio incondizionato alla squadra. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono già state vendute 25mila mini abbonamenti per il girone di Champions League e 21mila per il campionato. Sono, quelli della Champions League, “numeri peraltro migliorabili, perché si andrà avanti fino al 30 agosto, proprio il giorno in cui a Monaco si sorteggeranno i gironi. Lo scorso anno le tessere europee furono in tutto 14 mila, la crescita si assesta quindi già sull’80%. Mini abbonamenti e maxi adesione, quindi: pesa il ricordo delle notti magiche di aprile e maggio scorsi, ma verosimilmente il boom ha anche ragioni di carattere pratico. Innanzitutto, si risparmia rispetto agli acquisti singoli, com’è facile intuire; inoltre, nell’auspicabile prospettiva che la Roma superi la fase a gironi, chi si abbona conserva dagli ottavi di finale in poi la prelazione sul proprio posto, senza fare file e a prezzi sensibilmente più bassi”.

Per quanto riguarda l’abbonamento per il campionato “finora sono state vendute 21 mila e 300 tessere, è quindi vicinissima la soglia dello scorso anno, quando ci si fermò a 21 mila e 973. Un andamento che rappresenta una sorta di termometro degli umori della tifoseria, che sembra aver assorbito, almeno nei grandi numeri, un mercato discretamente rivoluzionario”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!