Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, secondo France Football spunta l’ipotesi Nicolas Pépé

Calciomercato Roma, secondo France Football spunta l’ipotesi Nicolas Pépé

La Roma cerca un attaccante esterno destro di piede sinistro, e dopo il saltato affare Malcom lo sa ormai tutto il mondo. La lista dei calciatori accostati ai giallorossi è già lunghissima, e da oggi lo sarà ancora di più perché France Football ha aggiunto un nuovo nome all’elenco. Si tratta di Nicolas Pépé, attaccante ivoriano di 23 anni, che conta già otto presente e tre gol in nazionale e che è reduce dalla sua migliore stagione in carriera. Pépé è infatti stato il principale artefice della salvezza del Lille, ha segnato tredici gol nell’ultimo campionato ma soprattutto ne ha fatti otto nelle ultimi quattordici partite in cui ha servito anche tre assist.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Molto abile nel dribbling e nei passaggi, deve migliorare nella finalizzazione ed è poco preciso soprattutto quando calcia di destro. Ha le caratteristiche giuste per giocare nel 4-3-3 di Di Francesco: è veloce, gli piace partire da destra per accentrarsi e tirare di sinistro, è molto abile negli inserimenti. Certo, non è un campione già affermato: il potenziale c’è, e viste le richieste folli ricevute finora ad esempio per Bailey, Chiesa e Neres, la Roma potrebbe optare per un profilo di questo tipo soprattutto se verrà fatta una spesa importante anche per un centrocampista.