Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Kovacic vuole lasciare il Real Madrid: Monchi è interessato

Calciomercato Roma, Kovacic vuole lasciare il Real Madrid: Monchi è interessato

Kovacic

Mateo Kovacic ha chiesto al Real Madrid di essere ceduto. Il nazionale croato non accetta più il ruolo di comprimario: ha vinto tre volte la Champions League, ma senza mai giocare nemmeno un minuto in finale. Se è vero che Modric ha ormai 32 anni e Kovacic ne è l’erede designato, l’ex Inter si è stufato di aspettare giocando poco e vorrebbe diventare protagonista assoluto in un’altra squadra.

Il Real Madrid non ha nessuna intenzione di cederlo, se però non riuscirà a convincere il calciatore a restare, nemmeno attraverso un colloquio con l’allenatore Loepetegui, a quel punto potrebbe entrare in scena la Roma. Proprio su “As” nell’articolo del giornalista Sergio Santos Chozas si legge infatti come le tre squadre interessate a Kovacic siano Manchester City, Roma e Bayern Monaco. Ed è inutile sottolineare che se Kovacic vuole cambiare squadra per giocare di più, al Bayern Monaco e al Manchester City i problemi non cambierebbero di tanto. Ecco perché la Roma potrebbe davvero sperare nel suo ingaggio, a patto di volere spendere gli almeno 40 milioni di euro richiesti dal Real Madrid per il suo cartellino.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore