Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Kovacic vuole lasciare il Real Madrid: Monchi è interessato

Calciomercato Roma, Kovacic vuole lasciare il Real Madrid: Monchi è interessato

Kovacic

Mateo Kovacic ha chiesto al Real Madrid di essere ceduto. Il nazionale croato non accetta più il ruolo di comprimario: ha vinto tre volte la Champions League, ma senza mai giocare nemmeno un minuto in finale. Se è vero che Modric ha ormai 32 anni e Kovacic ne è l’erede designato, l’ex Inter si è stufato di aspettare giocando poco e vorrebbe diventare protagonista assoluto in un’altra squadra.

Il Real Madrid non ha nessuna intenzione di cederlo, se però non riuscirà a convincere il calciatore a restare, nemmeno attraverso un colloquio con l’allenatore Loepetegui, a quel punto potrebbe entrare in scena la Roma. Proprio su “As” nell’articolo del giornalista Sergio Santos Chozas si legge infatti come le tre squadre interessate a Kovacic siano Manchester City, Roma e Bayern Monaco. Ed è inutile sottolineare che se Kovacic vuole cambiare squadra per giocare di più, al Bayern Monaco e al Manchester City i problemi non cambierebbero di tanto. Ecco perché la Roma potrebbe davvero sperare nel suo ingaggio, a patto di volere spendere gli almeno 40 milioni di euro richiesti dal Real Madrid per il suo cartellino.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!