Mateo Kovacic ha chiesto al Real Madrid di essere ceduto. Il nazionale croato non accetta più il ruolo di comprimario: ha vinto tre volte la Champions League, ma senza mai giocare nemmeno un minuto in finale. Se è vero che Modric ha ormai 32 anni e Kovacic ne è l’erede designato, l’ex Inter si è stufato di aspettare giocando poco e vorrebbe diventare protagonista assoluto in un’altra squadra.
Il Real Madrid non ha nessuna intenzione di cederlo, se però non riuscirà a convincere il calciatore a restare, nemmeno attraverso un colloquio con l’allenatore Loepetegui, a quel punto potrebbe entrare in scena la Roma. Proprio su “As” nell’articolo del giornalista Sergio Santos Chozas si legge infatti come le tre squadre interessate a Kovacic siano Manchester City, Roma e Bayern Monaco. Ed è inutile sottolineare che se Kovacic vuole cambiare squadra per giocare di più, al Bayern Monaco e al Manchester City i problemi non cambierebbero di tanto. Ecco perché la Roma potrebbe davvero sperare nel suo ingaggio, a patto di volere spendere gli almeno 40 milioni di euro richiesti dal Real Madrid per il suo cartellino.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…