Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Barcellona, prove di pace: dipende anche da N’Zonzi

Roma-Barcellona, prove di pace: dipende anche da N’Zonzi

Roma Barcellona

L’affare Malcom ha inasprito i rapporti tra Roma e Barcellona. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport nei giorni scorsi c’è stata però una telefonata di chiarimento tra il presidente Bartomeu e il direttore sportivo Monchi. “L’incidente diplomatico può creare un nuovo asse tra i due club, favorito proprio da Monchi che non era a Trigoria negli anni passati quando Sabatini strappò al Barça il giovane canterano Sanabria (dietro pagamento di un indennizzo) e superò in volata i rivali nell’offerta al Fluminense per Gerson, appena passato dopo un po’ di turbolenza in prestito alla Fiorentina”.

Ora se scoppierà la guerra o la pace tra Roma e Barcellona lo si capirà anche dall’affare N’Zonzi. Sempre secondo il Corriere dello Sport “il Barcellona lascerà via libera alla Roma per Nzonzi”. Più scettica al contrario la Gazzetta dello Sport che sospetta un inserimento del club catalano nella trattativa per Monchi. Staremo a vedere.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!