Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, N’Zonzi in stand-by: i giallorossi riflettono

Calciomercato Roma, N’Zonzi in stand-by: i giallorossi riflettono

N'Zonzi
N’Zonzi ©Getty Images

ROMA – Steven N’Zonzi è uno dei nomi più caldi al momento per il calciomercato Roma. Il centrocampista francese è stato identificato come il rinforzo ideale per la mediana, in caso di partenza di Gonalons. La dirigenza giallorossa al gran completo o quasi ne ha parlato anche durante il summit andato in scena ieri a Dallas.

Calciomercato Roma, N’Zonzi in stand-by: i giallorossi riflettono

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, ci sono riflessioni in corso sul giocatore del Siviglia. N’Zonzi ha feeling con Monchi e avrebbe già l’accordo per un ingaggio da 3 milioni a stagione. L’inserimento di altre squadre potrebbe però scatenare un’asta al rialzo. La Roma si chiede oltretutto se valga la pena investire 35 milioni su un giocatore per il quale sarà impossibile fare una plusvalenza in futuro, considerati i suoi 29 anni. Al momento, dunque, i giallorossi non dovrebbero affondare subito il colpo.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!