Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Siviglia chiude per N’Zonzi: “Lo aspettiamo in ritiro”

Calciomercato Roma, il Siviglia chiude per N’Zonzi: “Lo aspettiamo in ritiro”

roma n'zonzi juventus
Steven N’Zonzi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – Il Siviglia non molla Steven N’Zonzi. Dopo le parole del presidente, anche il direttore sportivo degli andalusi, Joaquin Caparros, ha dichiarato incedibile il giocatore: “Non ci sono in questo momento – ha riportato Tele Radio Stereotrattative per il giocatore. Lo aspettiamo in ritiro“.

Da capire se si tratta di una dichiarazione di copertura o se c’è qualcosa di vero. La Roma non ha nessuna intenzione di mollare la pista che porta al francese e nei prossimi giorni potrebbe effettuare dei nuovi tentativi per convincere il giocatore.

Calciomercato Roma, giallorossi al lavoro per il centrocampista

Steven N’Zonzi è l’obiettivo numero uno per il centrocampo ma il club giallorosso è sulle tracce di altri giocatori. Come confermato da Tele Radio Stereo, il d.s. Monchi sta valutando anche altre piste ma i nomi restano top secret per non favorire la concorrenza. La Roma è al lavoro per completare la rosa di Eusebio Di Francesco.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!