Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi guarda in Germania: nel mirino Thorgan Hazard

Calciomercato Roma, Monchi guarda in Germania: nel mirino Thorgan Hazard

Thorgan Hazard ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – Nuova idea per il ruolo di esterno d’attacco per la Roma. Stando a quanto riportato dal portale francese footmercato.net, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Thorgan Hazard, fratello di Eden. Il giocatore belga è in forza al Börussia Monchengladbach ma in questa sessione di mercato potrebbe decidere di fare il definitivo salto di qualità. Il belga sembra pronto a disputare la Champions League ma bisognerà convincere il club tedesco a farlo partire. La valutazione è intorno ai 20 milioni di euro ma la forte concorrenza sul giocatore potrebbe far lievitare la cifra.

La Roma su Thorgan Hazard: sul giocatore l’interesse del Siviglia

Non solo la Roma sul Thorgan Hazard. Secondo quanto riferito dal portale francese, su belga ci sarebbe anche l’interesse del Siviglia. Una nuova sfida tra i due club anche se c’è da convincere il Börussia Monchengladbach. Il club tedesco ha dichiarato il mercato chiuso ma in caso di offerta irrinunciabile la situazione potrebbe cambiare con i tedeschi pronti ad ascoltare gli altri club interessati al giocatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!