Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Pallotta sul mercato: “Non ci servono altri acquisti. Malcom un’occasione”

Pallotta sul mercato: “Non ci servono altri acquisti. Malcom un’occasione”

Pallotta

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI PALLOTTA – Il presidente della Roma James Pallotta dopo alcuni giorni di silenzio torna a parlare dagli States, dove la Roma è impegnata nella preparazione precampionato. Tra i tanti temi trattati anche quello del calciomercato.

Pallotta sul mercato, le dichiarazioni

Non è vero che ci servono altri due acquisti, siamo già competitivi così – le parole riportate da ‘Il Romanista’ –. Abbiamo preso giocatori molto forti: Pastore, Kluivert, Coric, Marcano e tutti gli altri. E non è vero che ci serve un’ala. Malcom era una opportunità, non è andata in porto, pazienza. Abbiamo tanti giocatori, anche Florenzi, El Shaarawy e Perotti possono giocare in quel ruolo. E non saranno ceduti, che bisogno c’è? N’Zonzi è una bestia, il suo problema non è certo l’età, ma la nostra valutazione la facciamo sull’ingaggio. Suso? Non buttiamo i soldi nostri tanto per comprare, se ci sarà l’opportunità valuteremo“.

ROMA-BARCELLONA 4-2 (I VOTI)

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore