Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Pallotta sul mercato: “Non ci servono altri acquisti. Malcom un’occasione”

Pallotta sul mercato: “Non ci servono altri acquisti. Malcom un’occasione”

Pallotta

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI PALLOTTA – Il presidente della Roma James Pallotta dopo alcuni giorni di silenzio torna a parlare dagli States, dove la Roma è impegnata nella preparazione precampionato. Tra i tanti temi trattati anche quello del calciomercato.

Pallotta sul mercato, le dichiarazioni

Non è vero che ci servono altri due acquisti, siamo già competitivi così – le parole riportate da ‘Il Romanista’ –. Abbiamo preso giocatori molto forti: Pastore, Kluivert, Coric, Marcano e tutti gli altri. E non è vero che ci serve un’ala. Malcom era una opportunità, non è andata in porto, pazienza. Abbiamo tanti giocatori, anche Florenzi, El Shaarawy e Perotti possono giocare in quel ruolo. E non saranno ceduti, che bisogno c’è? N’Zonzi è una bestia, il suo problema non è certo l’età, ma la nostra valutazione la facciamo sull’ingaggio. Suso? Non buttiamo i soldi nostri tanto per comprare, se ci sarà l’opportunità valuteremo“.

ROMA-BARCELLONA 4-2 (I VOTI)