Calciomercato Roma, nome nuovo per il centrocampo: Granit Xhaka dell’Arsenal

Granit Xhaka ©Getty Images

ROMA – La ricerca di un centrocampista per la Roma continua. Il d.s. Monchi è al lavoro su diversi profili e il nome nuovo sembra essere quello di Granit Xhaka. Il mediano non è più un punto fermo dell’Arsenal e in questa stagione potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura. Stando a quanto riportato dal Tempo, i giallorossi sono al lavoro con gli intermediari per provare ad abbassare un po’ le pretese dei Gunners e nei prossimi giorni ci potrebbero essere in questo senso alcune novità molto importanti.

La trattativa potrebbe essere legata a Steven N’Zonzi. I londinesi hanno messo nel mirino il centrocampista del Siviglia e proprio questo inserimento ha rallentato la trattativa con il francese.

Calciomercato Roma, nome nuovo per il centrocampo: Granit Xhaka dell’Arsenal

Il profilo del mediano svizzero piace molto in casa giallorossa per diversi motivi. La valutazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro ma Monchi è al lavoro per cercare di trovare la formula migliore per il trasferimento. Giorni di riflessione per la dirigenza della Roma che sta preparando il colpo definitivo per regalare a Di Francesco un centrocampista di qualità.

Impostazioni privacy