Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’Ajax cerca già il sostituto di Neres

Calciomercato Roma, l’Ajax cerca già il sostituto di Neres

Neres

C’è una notizia di calciomercato dell’Ajax che riguarda indirettamente anche la Roma. Il club di Amsterdam infatti secondo Gazeta Esportiva sarebbe interessato a un attaccante destro di piede sinistro del Corinthians, Pedrinho (nome completo Pedro Victor Delmino da Silva). Brasiliano, 20 anni, ha un profilo identico a quello di Neres che tra l’altro ha lo stesso procuratore. L’Ajax avrebbe offerto 20 milioni di euro, ma il Corinthians vorrebbe una cifra più alta visto che la clausola rescissoria ammonta a 50 milioni di euro. Al calciatore sarebbe interessato anche il Psg.

Di sicuro questa trattativa fa capire come l’Ajax voglia tenersi pronto a una eventuale partenza di Neres, assicurandosi un eventuale sostituto con le stesse caratteristiche. La sensazione è che prima della fine del calciomercato in Italia, l’Ajax potrebbe dare il via libera se il calciatore chiederà la cessione alla Roma.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!