Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, parla Juan Jesus: “Se resto? Chiedetelo a Monchi”

Calciomercato Roma, parla Juan Jesus: “Se resto? Chiedetelo a Monchi”

Juan Jesus

Futuro sempre più incerto per il difensore della Roma Juan Jesus. Ai tifosi che al termine dell’allenamento odierno gli hanno chiesto se rimarrà in giallorosso, ha risposto: “Se resto alla Roma dovete chiederlo a Monchi”. Parole che potrebbero nascondere una trattativa in stato avanzato con il Torino, che lo ha chiesto su consiglio di Walter Mazzarri che stravede per il brasiliano.

Come scritto ieri, l’allenatore granata Walter Mazzarri ha espresso il desiderio di rinforzare la sua difesa con il brasiliano della Roma, per il quale stravede e che sarebbe perfetto a suo parere per il ruolo di centrale di sinistra nella difesa a tre. Finora Juan Jesus ha sempre detto di volere restare alla Roma, il direttore sportivo del Torino Petrachi sta però cercando in tutti i modi di convincerlo. Monchi da parte sua è in attesa di un’offerte del Torino per valutare l’eventuale cessione.

Dopo queste parole, il futuro di Juan Jesus sembra un po’ più lontano da Roma.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!