Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Ziyech ai ferri corti l’Ajax: addio più vicino

Calciomercato Roma, Ziyech ai ferri corti l’Ajax: addio più vicino

Ziyech Roma
Ziyech (Getty Images)

ROMA – Aggiornamenti sul futuro di Hakim Ziyech dal Marocco. Il giocatore è ormai ai ferri corti con l’Ajax e nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’addio definitivo tra le parti. Il centrocampista sta spingendo con forza per essere ceduto e i Lancieri con il passare dei giorni sta pensando di privarsi di uno dei maggiori talenti della rosa.

Lo sgarbo del numero 10 non è per niente piaciuto a Ziyech. Il club ha deciso di affidare la maglia più importante al neo arrivato Dusan Tadic mentre il marocchino ha scelto il 22.

Calciomercato Roma, per Ziyech ci vogliono 23 milioni di euro

Dal Marocco parlano di una corsa a tre per Hakim Ziyech. Oltre a Lione e Roma, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche l’Arsenal che nelle prossime ore potrebbe presentare anche una prima offerta. L’Ajax si sta convincendo a cedere il giocatore e per dare il via libera alla partenza chiede 23 milioni di euro. Decisivi i prossimi giorni, ma il marocchino è sempre più vicino ad una nuova avventura.