ROMA – Aggiornamenti sul futuro di Hakim Ziyech dal Marocco. Il giocatore è ormai ai ferri corti con l’Ajax e nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’addio definitivo tra le parti. Il centrocampista sta spingendo con forza per essere ceduto e i Lancieri con il passare dei giorni sta pensando di privarsi di uno dei maggiori talenti della rosa.
Lo sgarbo del numero 10 non è per niente piaciuto a Ziyech. Il club ha deciso di affidare la maglia più importante al neo arrivato Dusan Tadic mentre il marocchino ha scelto il 22.
Dal Marocco parlano di una corsa a tre per Hakim Ziyech. Oltre a Lione e Roma, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche l’Arsenal che nelle prossime ore potrebbe presentare anche una prima offerta. L’Ajax si sta convincendo a cedere il giocatore e per dare il via libera alla partenza chiede 23 milioni di euro. Decisivi i prossimi giorni, ma il marocchino è sempre più vicino ad una nuova avventura.
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…
L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…