Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Milan torna alla carica per Pellegrini: offerti 30 milioni

Calciomercato Roma, il Milan torna alla carica per Pellegrini: offerti 30 milioni

Futuro Pellegrini
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI MILAN – Le sorprese nel calciomercato sono sempre dietro l’angolo, e soprattutto le sessioni precedenti ci hanno insegnato che fino all’ultimo minuto tutto può succedere. L’ossatura della squadra giallorossa è stata già formata, ma ci sarebbero ancora dei tasselli da piazzare. La scelta di Monchi è quella di trovare un’opportunità sul mercato.

Il Milan offre 30 per Pellegrini

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’, il Milan sarebbe tornato alla carica per Lorenzo Pellegrini, il quale fino a qualche giorno fa aveva una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Oggi i rossoneri offrirebbero proprio quella cifra, numeri che però non vanno bene alla Roma, che ne chiede almeno 40-45. In tutto questo è di fondamentale importanza anche la volontà del giocatore, che non sembra essere quella di lasciare la capitale. Il possibile sostituto potrebbe essere Hakim Ziyech dell’Ajax e Victor Wanyama del Tottenham.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!