Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, sempre più concreta la pista Samassekou

Calciomercato Roma, sempre più concreta la pista Samassekou

ROMA Samassekou
Diadie Samassekou ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA SAMASSEKOU SALISBURGO – Nelle ultime ore sta convincendo sempre di più il profilo di Diadie Samassekou in casa giallorossa. Il centrocampista maliano classe ’96 risponde proprio alle caratteristiche che il direttore sportivo Monchi sta cercando. Nonostante l’obiettivo numero uno rimane Steven N’Zonzi, pista che attualmente però non risulta percorribile, o comunque non è quell’opportunità che il ds spagnolo intende parlando di numeri e rapporto qualità-prezzo, il maliano del Salisburgo sta scalando le gerarchie.

Il costo di Diadie Samassekou

Il 22enne è un giocatore che riesce a fare entrambe le fasi con un livello discreto, recupera molti palloni e imposta. Dovrà comunque adattarsi al campionato italiano e di conseguenza continuare a migliorare. Il valore del suo cartellino si aggira sui 15-18 milioni di euro, come riportato da ‘Il Tempo’, e il suo ingaggio non è così elevato.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!