Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Gonalons non è un obiettivo del Marsiglia (ESCLUSIVA)

Calciomercato Roma, Gonalons non è un obiettivo del Marsiglia (ESCLUSIVA)

gonalons crystal palace
Maxime Gonalons ©Getty Images

Nelle ultime settimane la Roma ha ricevuto più di un’offerta per il centrocampista Maxime Gonalons. In particolare si erano fatte avanti Crystal Palace ed Everton, con il calciatore che ha però rifiutato tutte le destinazioni in Premier League perché preferirebbe tornare in Francia. Nelle ultime ore si era parlato di un interesse del Marsiglia allenato da Rudi Garcia per Gonalons, interesse che secondo fonti di Asromalive.it non ha trovato conferme. Non è il profilo di centrocampista che sta cercando attualmente la squadra finalista della passata edizione di Europa League. Per il momento Gonalons ha rifiutato tutte le proposte arrivate: vedremo se la Roma aspetterà davvero di cederlo per acquistare un altro centrocampista centrale o se lo prenderà a prescindere dalla partenza del francese. Il rischio di un sovraffolamento a centrocampo però sarebbe troppo alto. E così questo è uno dei tanti problemi che deve risolvere l'”uomo senza sonno” Monchi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!