Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma, da un Cassano all’altro: l’intervista ad Antonio, l’ingaggio di Claudio

Roma, da un Cassano all’altro: l’intervista ad Antonio, l’ingaggio di Claudio

Cassano

Antonio Cassano è tornato a parlare della Roma in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport dicendo che la squadra di Di Francesco nonostante i rinforzi arrivati in estate è ancora due o tre anni indietro rispetto alla Juventus. Intanto oggi, un altro Cassano, pure lui pugliese ma che di nome fa Claudio, ha firmato per la Roma. Il talento classe 2003 ex Barletta, è stato grande protagonista lo scorso anno con la formazione Under 15 del Bisceglie con cui è arrivato in finale scudetto a Ravenna e di cui è stato capocannoniere con 20 gol. Le caratteristiche sono molto simili a quelle di Antonio, visto che è abile nel dribbling ed è molto tecnico, anche se fare paragoni è sempre azzardato, soprattutto quando si parla di un quindicenne.

Lo stesso calciatore su Instagram ha commentato l’ufficialità: “Se sono quì è grazie a tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto e che mi hanno dato la forza per continuare a credere nel mio sogno. Tocca a me dimostrare… ora più che mai forza Roma”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!