Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Machin (allenatore Siviglia): “Chi vuole N’Zonzi paghi la clausola”

Calciomercato Roma, Machin (allenatore Siviglia): “Chi vuole N’Zonzi paghi la clausola”

Pablo Machin, allenatore Siviglia roma n'zonzi
Pablo Machin, allenatore Siviglia ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA N’ZONZI SIVIGLIA – Il tecnico del Siviglia Pablo Machin ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro lo Zalgiris, valido per la qualificazione ai gironi di Europa League (qualora dovesse passare la squadra andalusa incontrerebbe la vincente di Sigma Olomopuc – K. Almaty). Tra i temi trattati vi è stato anche quello di Steven N’Zonzi, che è l’obiettivo numero uno della Roma.

N’Zonzi Roma, c’è lo stop

Il Siviglia cederà il suo centrocampista francese, che questa mattina ha effettuato le visite mediche per iniziare la preparazione con il club spagnolo, solo alle condizioni riportate nella clausola rescissoria. “N’Zonzi è un giocatore del Siviglia. Non tutte le squadre hanno la possibilità di averlo. Conto su di lui. Questo pomeriggio ha intenzione di fare l’allenamento con i suoi compagni e di questo sono felice – ha affermato Pablo Machin -. Steven ha un contratto con noi e un ottimo club in cui crescere e questo lo si deve al Siviglia. Chi lo vuole deve pagare la clausola o presentare un’offerta che la società considera conveniente“.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!