Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Daniele Verde al Valladolid

Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Daniele Verde al Valladolid

Verde udinese
Elio Capradossi e Daniele Verde

La cessione era in programma da tempo, e a un certo punto dopo l’affare Malcom si era fatto addirittura avanti il Bordeaux. Alla fine a spuntarla è stato il Valladolid, che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Daniele Verde. Pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato ufficiale della società: “L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo al Real Valladolid i diritti alle prestazioni sportive di Daniele Verde. Il contratto prevede il prestito del calciatore al club spagnolo per una stagione con una opzione di acquisto per la successiva. Verde, cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha collezionato 10 presenze con la Prima Squadra giallorossa tra campionato e coppe nella stagione 2014-15. In bocca al lupo Daniele”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!