Real Madrid-Roma, Di Francesco: “Spero di avere 23 giocatori di livello”

Eusebio Di Francesco ©Getty Images

POST PARTITA REAL MADRID-ROMA – Al termine di Real Madrid-Roma, il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, ha parlato ai giornalisti presenti: “Queste sono le partite che ti dicono dove devi migliorare. Abbiamo creato tanto contro una squadra di un livello altissimo ma si può sbagliare. Non mi è piaciuta la linea difensiva a inizio partita perché hanno lavorato in maniera disordinata“.

Sulla condizione: “La squadra ha ampi margini di crescita. In questo momento le gambe sono pesanti. Le mie scelte non sono state fatte in base all’undici migliore ma il mio compito è quello di portare tutti nella condizione migliore“.

Eusebio Di Francesco nel post partita di Real Madrid-Roma: “Karsdorp è a disposizione”

Il tecnico giallorosso ha parlato anche di Rick Kasdorp: “In questo ritiro ha alternato un po’ e ancora non ha i 90′ nelle gambe. Oggi è entrato bene in campo anche se in alcuni momenti è andato troppo in giro per il campo“.

Sui titolari e riserve: “Olsen è arrivato da poco e ancora lo devo conoscere meglio, lo stesso vale per Mirante. Spero di avere alla fine del mercato una rosa di 22-23 giocatori di buon livello“.

Impostazioni privacy