Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, tentativo in extremis del West Ham per Gonalons

Calciomercato Roma, tentativo in extremis del West Ham per Gonalons

gonalons west ham
Maxime Gonalons ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA GONALONS WEST HAM – Alle ore 18 di questo pomeriggio in Inghilterra chiuderà il calciomercato, una spartiacque per tutti gli altri maggiori campionati europei (che chiuderanno il 31 agosto, eccezion fatta per l’Italia che chiuderà il 17 alle ore 20). Tanti sono gli affari ancora in corso per i club inglesi, uno di questi potrebbe vedere protagonista proprio la Roma.

Tentativo West Ham per Gonalons

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport‘, il West Ham, che da tempo è sulle tracce di Maxime Gonalons, potrebbe fare un tentativo in extremis proprio nel pomeriggio. Attualmente però l’intenzione del centrocampista francese è quella di non lasciare la capitale, infatti l’ex Lione ha rifiutato tutte le offerte arrivate finora. Situazione tutta da monitorare, il tempo sta per scadere…

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!