Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Betis mette sul piatto 6 milioni per il 30%...

Calciomercato Roma, il Betis mette sul piatto 6 milioni per il 30% di Sanabria

roma sanabria
Antonio Sanabria ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA SANABRIA BETIS SIVIGLIA – Il mercato della Premier League, che si è concluso ieri pomeriggio alle ore 18.00, non ha portato Antonio Sanabria al West Ham. Nei giorni scorsi, infatti, il club londinese era stato ad un passo dall’attaccante spagnolo per una cifra vicina ai 23 milioni di euro. Il presidente del Betis Siviglia ha poi parlato chiudendo ad una possibile cessione dell’ex attaccante della Roma e della cantera del Barcellona.

Il Betis vuole un 30% della Roma

Gli spagnoli, secondo quanto riportato da Columna Cero, hanno incontrato la Roma per cercare parlare di Sanabria. I giallorossi hanno il 50% della futura rivendita e la società spagnola ha messo sul piatto 6 milioni di euro per assicurarsi il 30% e così il 20% rimarrebbe in mano al club capitolino. La Roma starebbe pensando a questa proposta ma non ha ancora preso una decisione in questo senso. La dirigenza della Roma sembra intenzionata a riportare il giocatore nella propria rosa per i tanti problemi fisici che ha avuto.