Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi accelera per N’Zonzi: ecco l’offerta al giocatore

Calciomercato Roma, Monchi accelera per N’Zonzi: ecco l’offerta al giocatore

roma n'zonzi juventus
Steven N’Zonzi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA In attesa di definire la situazione esterno, la Roma non ha perso la speranza di arrivare ad un centrocampista. Tanti i nomi sul taccuino di Monchi ma nelle ultime ore è ritornato in auge il profilo di Steven N’Zonzi, visto che il mercato di Premier si è chiuso. Il Siviglia non sembra intenzionato ad abbassare le pretese per liberarsi del giocatore. Servono sempre i consueti 30 milioni di euro ma in questo senso potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore per provare a limare la richiesta.

Calciomercato Roma, Monchi accelera per N’Zonzi: ecco l’offerta al giocatore

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione Steven N’Zonzi svelando le cifre offerte dal club giallorosso al giocatore per accettare la destinazione. Si parla di un contratto da 3 milioni di euro a stagione. L’accordo di massima tra le parti è stato trovato ma per la fumata bianca si ha bisogno del sì del Siviglia che ancora non è arrivato.