Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ten Hag (all. Ajax): “Ziyech potrebbe partire”

Calciomercato Roma, ten Hag (all. Ajax): “Ziyech potrebbe partire”

Ziyech
Hakim Ziyech ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA NERES ZIYECH AJAX – Il sogno Hakim Ziyech non è svanito per la Roma. Monchi continua a seguire con molta attenzione il centrocampista dell’Ajax. In casa dei Lancieri piace molto anche l’esterno David Neres. Difficilmente la squadra olandese si priverà di entrambi i giocatori dopo aver ceduto proprio al club capitolino un altro dei suoi gioielli come Justin Kluivert. Possibile la partenza del mediano perché ormai ai ferri corti con l’ambiente dell’Ajax, più complicato l’esterno.

Calciomercato Roma, Ziyech potrebbe lasciare l’Ajax

L’apertura ad una possibile partenza di Hakim Ziyech è arrivata direttamente dal tecnico dell’Ajax, Erik ten Hag: “Faremo lo sforzo – ha dichiarato in una conferenza stampa riportato dal De Telegraafdi mantenere la rosa intatta. Abbiamo operato molto bene sul mercato, non si tratta di cifra ma la proprietà ha cercato di trattenere i migliori. L’unico che potrebbe essere ceduto è Ziyech. Io spero che resti ma vedremo. Il disputare la Champions oppure no non ha un ruolo fondamentale perché la nostra posizione è chiara“.