Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, si allontana Samassékou: no del Salisburgo all’offerta giallorossa

Calciomercato Roma, si allontana Samassékou: no del Salisburgo all’offerta giallorossa

ROMA Samassekou
Diadie Samassekou ©Getty Images

ROMA – A centrocampo l’obiettivo numero uno resta Steven N’Zonzi ma tra le alternative una è sfumata definitivamente: stiamo parlando di Diadie Samassékou. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il Salisburgo avrebbe rigettato la proposta del club giallorosso di 18 milioni di euro per il mediano che piace anche al Milan.

Il club austriaco punta molto sul giocatore e non ha intenzione di privarsene per una cifra inferiore alle loro aspettative. La Roma ha altre priorità in questo momento e non sembra intenzionata a trattare con il Salisburgo.

Calciomercato Roma, si allontana Samassékou: no del Salisburgo all’offerta giallorossa

Il nome di Samassékou era uno dei papabili per rinforzare il centrocampo della Roma. L’entourage del giocatore lo aveva proposto a Monchi che ha valutato con calma la fattibilità della trattativa. Una proposta tra i 15 e i 18 milioni di euro che non ha soddisfatto il Salisburgo. Il destino del mediano sembra ancora in Austria, almeno per questa stagione.