Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, dalla Francia: giallorossi forti su Thauvin

Calciomercato Roma, dalla Francia: giallorossi forti su Thauvin

Thauvin roma
Florian Thauvin ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA THAUVIN MARSIGLIA – A cinque giorni dalla chiusura del calciomercato italiano, il direttore sportivo Monchi non è ancora riuscito ad individuare quell’opportunità che permetta di rinforzare la rosa senza andare a spendere una grossa somma di denaro.

Roma, torna di moda Thauvin

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano francese ‘L’Equipe’, di ritorno e vittorioso dal Mondiale, il francese Florian Thavin (subito a segno nella gara d’esordio di Ligue 1 del Marsiglia di Rudi Garcia), avrebbe chiesto un ritocco dell’ingaggio, chiedendo lo stesso di due big come Luiz Gustavo e Dimitri Payet. Da segnalare, inoltre, come l’esterno transalpino classe ’93 abbia come agente Cyril Rool (oltre a Pierre Bernes), lo stesso di William Bianda. La Roma è da tempo sul giocatore, ma l’OM ha sempre dichiarato l’incedibilità del giocatore, vedremo se in questi ultimi giorni gli scenari cambieranno.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!