Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, trovata la formula per cedere Juan Jesus e Gonalons al...

Calciomercato Roma, trovata la formula per cedere Juan Jesus e Gonalons al Torino

Maxime Gonalons ©Getty Images

Gli ottimi rapporti tra Roma e Torino, che avevano raggiunto un accordo per Bruno Peres che però poi ha preferito tornare in Brasile, potrebbero facilitare i trasferimenti di Juan Jesus e Gonalons. Si tratta di due calciatori esplicitamente richiesti dall’allenatore Walter Mazzarri, in particolare il difensore che ha già allenato ai tempi dell’Inter. Tra i due è proprio il brasiliano quello che appare più convinto del trasferimento, mentre Gonalons continua a opporre resistenza. Nel frattempo comunque Roma e Torino cercano di capire su quali basi procedere per la cessione. La formula trovata è quella dei prestiti con diritto di riscatto, mentre è ancora presto per parlare di cifre. Il tempo stringe, ma le possibilità di vedere almeno uno tra Juan Jesus e Gonalons come avversario alla prima partita di campionato Torino-Roma sono abbastanza alte.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore